justgethigh.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Vuoi coltivare porri sani e gustosi nel tuo orto? Questa bustina di semi Germisem Electra è quello che ti serve. Contiene 2 grammi di semi, che corrispondono a circa 700 semi – più che sufficienti per diverse file nell'orto. La varietà Electra produce porri lunghi, con foglie larghe e di colore verde scuro, e un fusto di medio spessore, perfetti per zuppe, minestre o come contorno. La germinazione richiede circa 25 giorni. Si semina sotto vetro o in serra tra gennaio e febbraio, oppure direttamente in terra tra marzo e maggio. Quando le piantine sono spesse come una matita, si trapiantano in file distanziate di 30 cm, con 15 cm tra una pianta e l'altra. Attenzione: non resiste a inverni troppo rigidi, quindi meglio coltivarlo come annuale. I semi sono certificati e testati, garantiti per alta germinabilità. Perfetto per hobbisti e giardinieri principianti.
Varietà: Porro Electra, foglie larghe scure, fusto medio. Quantità: 2 g (circa 700 semi), bustina sigillata. Periodo semina: gennaio-febbraio (protetta) o marzo-maggio (piena terra). Germinazione: circa 25 giorni, temperatura ottimale 15-20°C. Trapianto: quando le piante spesse come matita, distanza 30x15 cm. Raccolta: estiva-autunnale, prima dei geli forti. Utilizzo: cucina (zuppe, stufati, contorni), ottimo sapore. Certificazione: semi testati, alta qualità, confezione con lotto e data.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito justgethigh.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it